Offriamo una politica di reso di 30 giorni. Ciò significa che hai 30 giorni di tempo dalla data di ricezione dell'articolo per richiedere un reso.

Per avere diritto al reso, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto: non indossato, non utilizzato, con le etichette attaccate e nella confezione originale. Sarà inoltre necessaria la ricevuta o un'altra prova d'acquisto.

Per avviare una procedura di reso, puoi contattarci all'indirizzo info@diegeschenkboutique.ch . Si prega di notare che i resi devono essere inviati al seguente indirizzo: [INSERIRE INDIRIZZO DI RESO]

Se il reso viene accettato, ti forniremo un'etichetta di reso e le istruzioni su come e dove spedire il pacco. Non saranno accettati articoli restituiti senza una preventiva richiesta di reso.

Per qualsiasi domanda sui resi, puoi contattarci in qualsiasi momento scrivendo a info@diegeschenkboutique.ch .


Danni e problemi
Ti preghiamo di controllare il tuo ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso o danneggiato, oppure se hai ricevuto l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare e risolvere il problema.


Eccezioni / articoli non restituibili
Alcuni articoli non possono essere restituiti, ad esempio: Per esempio. beni deperibili (ad esempio cibo, fiori o piante), articoli realizzati su misura (ad esempio ordini speciali o articoli personalizzati) e prodotti per la cura della persona (ad esempio prodotti di bellezza). Non accettiamo resi di materiali pericolosi, liquidi o gas infiammabili. Contattaci se hai domande o dubbi su un articolo specifico.

Purtroppo non possiamo accettare resi di articoli in saldo o buoni sconto.


Scambio
Restituire l'articolo ricevuto è il modo più rapido per ottenere l'articolo desiderato. Se il reso viene accettato, potrai acquistare il nuovo articolo separatamente.


Unione Europea – Periodo di cancellazione di 14 giorni
Fatto salvo quanto precede, hai il diritto di annullare o restituire il tuo ordine entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione se la merce viene spedita nell'Unione Europea. Come descritto sopra, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto: non indossato, non utilizzato, con le etichette attaccate e nella confezione originale. Sarà inoltre necessaria la ricevuta o un'altra prova d'acquisto.


Rimborsi
Ti informeremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, riceverai un rimborso automatico sul metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. Tieni presente che potrebbe volerci del tempo prima che la tua banca o la società emittente della tua carta di credito elabori e pubblichi il rimborso.
Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi dall'approvazione del reso, contattaci all'indirizzo info@diegeschenkboutique.ch.

Abbiamo una politica di reso di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni di tempo dal ricevimento dell'articolo per richiederne il reso.

Per avere diritto al reso, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto: non indossato o non utilizzato, con le etichette e nella confezione originale. Avrai bisogno anche della ricevuta o della prova d'acquisto.

Per avviare una procedura di reso, puoi contattarci all'indirizzo info@diegeschenkboutique.ch . Si prega di notare che i resi dovranno essere inviati al seguente indirizzo: [INSERIRE INDIRIZZO DI RESO]

Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione per il reso, nonché le istruzioni su come e dove inviare il pacco. Non saranno accettati articoli restituiti senza prima averne fatto richiesta.

Per qualsiasi domanda sui resi puoi sempre contattarci all'indirizzo info@diegeschenkboutique.ch .


Danni e problemi
Ti preghiamo di controllare il tuo ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se hai ricevuto l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.


Eccezioni / articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come i beni deperibili (ad esempio cibo, fiori o piante), i prodotti personalizzati (ad esempio ordini speciali o articoli personalizzati) e i prodotti per la cura della persona (ad esempio prodotti di bellezza). Non accettiamo resi di materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Contattaci se hai domande o dubbi sul tuo articolo specifico.

Purtroppo non possiamo accettare resi di articoli in saldo o di carte regalo.


Scambi
Il modo più rapido per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che possiedi e, una volta accettato il reso, acquistare separatamente il nuovo articolo.


Periodo di recesso di 14 giorni nell'Unione Europea
Fatto salvo quanto sopra, se la merce viene spedita nell'Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire l'ordine entro 14 giorni, per qualsiasi motivo e senza giustificazione. Come sopra, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non indossato o non utilizzato, con le etichette e nella sua confezione originale. Avrai bisogno anche della ricevuta o della prova d'acquisto.


Rimborsi
Ti informeremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, riceverai un rimborso automatico sul metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. Tieni presente che potrebbe volerci del tempo prima che la tua banca o la società emittente della tua carta di credito elabori e pubblichi il rimborso.
Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi dall'approvazione del reso, contattaci all'indirizzo info@diegeschenkboutique.ch.